La società e l’agricoltura nel periodo fascista
L’Italia è stata unita solo sotto il periodo fascista. Prima e dopo è stata una nazione con mille differenze e con un campanilismo esacerbante che ha tenuto ben distante ogni…
Tomaso Montanari: il becchino del fascismo!
Ci è stato servito su un piatto d’argento l’assist offerto dallo “storico dell’arte” al secolo Tomaso Montanari. Dietro una domanda della Gruber – dpreparata anzi tempo e offerta a Montanari…
La scalata del monte Sion – 14a parte
QUATTORDICESIMA PARTE Se si crede che la sete di potere del primo ministro Benjamin Netanyahu si sia placata e che le scelte apparentemente assurde del suo governo siano terminate, ci…
La scalata del monte Sion – 13a parte
TREDICESIMA PARTE Se guardiamo nel corso degli anni, in un intervista nel Gennaio 2013, Yuval Diskin, capo dello Schin Bet fino al 2011, dichiara: “Una delle principali personalità che hanno…
Churcill e il maquillage storico.
E così che funziona, i vincitori sono i perfetti, i senza macchia, coloro che hanno vissuto nel giusto, sempre, ancor prima di diventare famosi e osannati. Ma la verità è…
Chi è davvero Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli, una garanzia per chi vuole sentire il sapore del veleno misto al cinismo, un cocktail che inebria lei, il suo compagno ed i creatori di gogne mediatiche, una…
La scalata del monte Sion – 12a parte.
DODICESIMA PARTE Ora la palla passa di nuovo ad Adam Raz che nel suo terzo punto dice: “La strategia di Netanyahu, sin dal suo ritorno all’ufficio di primo ministro nel…
La scalata del monte Sion – 11a parte.
UNDICESIMA PARTE La libertà di stampa in Israele è un passo avanti rispetto alla nostra, forse anche qualcuno un più visto che nel 2022 l’Italia era al 58° posto e…
NUOVO SCANDALO PER IL PD
Che strano, tutti i tastieristi armati della sinistra si stanno interessando di tutti e tutto, tranne che di se stessi. Continuano con le loro raffiche di critiche ad altezza uomo…
Perchè non bisogna mai dimenticare
Si sta calmando la polemica sul saluto romano ad Acca Larentia. I social passano velocemente da un fatto ad un altro con una velocità maggiore rispetto ai classici giornali. Di…